Coro Hebel in tv a “Stasera casa Mika”
Saronno 22 novembre 2016
Ritorno in televisione per il coro Hebel che ha partecipato alle registrazioni di “Stasera casa Mika”, il “one man show” che vede protagonista il cantante Mika con quattro prime serate evento su Rai2.
“Stasera Casa Mika” è il luogo in cui Mika porta quanto di più curioso ha trovato nel suo viaggio in Italia e in cui accoglie tanti ospiti speciali che insieme a lui danno vita a inedite e originali performance.
Tra gli ospiti e le performance anche quelle del coro saronnese che recentemente era già stato protagonista di un Dieci cose.
Il coro, composto da 36 ragazze, tra i 18 e i 25 anni, diretto da Alessandro Cadario rappresenza una delle eccellenze della città degli amaretti.
In questa occasione il gruppo è stato arricchito anche da alcuni coristi. La performance andrà in onda nella puntata di questa sera martedì 22 novembre.
Per il coro, nato come esperienza scolastica alla Bascapè proseguita al Liceo Legnani e diventato recentemente un sodalizio, non si tratta certo di una prima. In passato hanno cantato un brano nel film “La variabile umana” di Bruno Oliviero.
Sara Giudici